eninehplon Admin replied

368 weeks ago

Primal Park - Lo Zoo Del Terrore

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Nelle isole Fiji, il proprietario avido e senza scrupoli del Valalola Resort Primal Park invita gli investitori e gli ospiti per una festa di apertura del suo complesso composto da hotel e zoo con lo scopo di trovare partner per le sue scoperte. Quando un gruppo di ladri di un college piccolo mette un virus nel sistema di sicurezza per partecipare a una caccia al tesoro, le più grandi attrazioni dello zoo - sabroti dall'età preistorica sviluppate dal DNA trovato nei fossili - scappano, uccidendo gli ospiti e le guardie per piacere. <br/> <br/> L'incredibilmente zoppo ed economico & quot; Attack of the Sabretooth & quot; è uno dei peggiori film che ho visto di recente. I personaggi sono orribili e non divertenti o piacevoli e la storia è una terribile truffa di Jurassik Park con una cattiva raccolta di cliché. Fondamentalmente tutte le linee e le situazioni sono povere e stupide, ma il vincitore è quando la guardia spiega che i sabroti sono bulimici e amano uccidere per piacere. Il mio voto è tre. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; O Ataque do Dente de Sabre & quot; (& quot; The Attack of the Sabretooth & quot;)
Prendi & quot; Jurassic park & ​​quot; e rimuovi l'abilità recitazione del cast, riduci il budget degli effetti speciali a circa 5 dollari e elimina tutte le parti interessanti della trama e hai & quot; Attack of the Sabretooth & quot ;. <br/> <br/> Ho fatto comunque goditi questo divertente & quot; B & quot; film e io ho basato la mia valutazione su altri film in questo campionato gutter. <br/> <br/> La recitazione andava da debole: il cast di adolescenti, a piuttosto buono: il "manutentore", a sopra le righe: il il proprietario del parco e il suo ex cognato. <br/> <br/> Il CGI è di tanto in tanto bello. <br/> <br/> Il sangue è divertente e alcune scene della morte sono abbastanza fantasiose. <br/> < br /> Se sei un fan dei film B spazzatura questo ti potrebbe valere la pena dare un'occhiata.
Il film inizia con un manager (Nicholas Bell) che dà il benvenuto agli investitori (Robert Carradine) a Primal Park. Un progetto segreto che ha mutato un animale primitivo usando il DNA fossilizzato, come "Jurassik Park", e alcuni scienziati hanno fatto risorgere uno dei più temibili predatori della natura, la tigre Sabretooth o Smilodon. L'ambizione scientifica diventa micidiale, tuttavia, e quando la barriera ad alta tensione viene aperta, la creatura fugge e inizia selvaggiamente a caccia di preda - i visitatori umani, i turisti e gli scienziati. Nel frattempo alcuni giovani entrano nell'area riservata del centro di sicurezza e vengono attaccati da un branco di grandi animali preistorici che sono più letali e più grandi. Inoltre, un agente della sicurezza (Stacy Haiduk) e il suo compagno (Brian Wimmer) combattono duramente contro gli Smilodon carnivori. I Sabretooth, loro stessi, ovviamente, sono le vere star delle star e sono incredibilmente terrificanti ma non convincenti. Gli animali giganti selvaggiamente perseguitano la preda e il gruppo si scontrano e combatte contro i più temibili predatori di una natura. Inoltre un terzo Sabretooth più pericoloso e lento insegue le sue vittime. <br/> <br/> Il film consegna la merce con molto sangue e sangue come decapitazione, brividi da far rizzare i capelli, pieno di spaventi quando i Sabretooth appaiono con effetti speciali mediocri .La storia offre intrattenimento eccitante ed emozionante, ma risulta essere abbastanza noioso. Gli animali giganti sono costituiti per la maggior parte da un generatore di computer e sembrano totalmente pessimi. Prestazioni di livello anche se i giocatori reagiscono in modo appropriato a diventare cibo. Gli agenti danno vigorosamente prestazioni fisiche schivando le bestie, correre, legarsi e saltare o penzolare sui muri. E racchiude una ridicola scena mortale finale. No per i bambini piccoli con scene di attacco realistiche, sanguinose e violente. Altri film su Sabretooths o Smilodon sono i seguenti: ¨Sabretooth (2002) ¨ di James R Hickox con Vanessa Angel, David Keith e John Rhys Davies e molto meglio ¨10.000 aC (2006) ¨ di Roland Emmerich con Steven Strait, Cliff Curtis e Camilla Belle. Questo film pieno di momenti sanguinosi è mal diretto da George Miller e senza originalità perché prende troppi elementi dai film precedenti. Miller è un regista australiano che di solito lavora per la televisione (Tidal wave, Journey to the center of the earth, e molti altri) e occasionalmente per il cinema (L'uomo del fiume Snowy, Zeus e Roxanne, Robinson Crusoe). Rating: inferiore alla media, parte inferiore del barile.
Questo film è stato il peggior film mai realizzato sul pianeta, mi piace BARNEY più di questo film. La grafica fa schifo, metà del film è animato, la morte fa schifo e, soprattutto, ero pronto a SUE le persone che hanno realizzato questo film! PER FAVORE NON SPRECATE ORE DELLA VOSTRA VITA GUARDANDO QUESTO FILMATO. L'unica cosa buona è stata quando il film ******* è finito! Questo film è il 50% di Jurassic Park, lo 0,1% di Sabretooth e il 49,9% di DUMB! Per favore, non sprecare il tuo tempo a guardare questo film, te ne pentirai. Vuoi sapere perché questo film fa schifo? Beh, la cover ha risucchiato, la grafica ha risucchiato, il sangue sembrava (voglio dire) ketchup, la gente ha cercato di farsi saltare in aria, gli studenti universitari ci pensano e possono resistere all'animale. Voglio dire, c'era una tigre di 5 piedi che correva dritto contro una donna, lei lancia una lancia da quella a 100 piedi di distanza! ASPETTARE FINO A QUANTO PUOI COLPITO! Anche la recitazione è stata orribile. Jurrasic Park è in realtà un buon film, e questo doveva solo andare e rovinarlo.
Ho semplicemente guardato questo film perché mi è piaciuto & quot; Sabretooth & quot; (2002) e Smilodon è uno dei miei animali preferiti. Ho persino comprato entrambi insieme prima di guardarli. Il film mostra un gruppo di studenti universitari che visitano un'isola con un'attrazione imminente. Praticamente uno zoo con animali viventi risorti (Jurassic Park, chiunque?). L'attrazione di Primeval Park è che esiste un paio di Smilodon, animali che si estinsero proprio all'inizio dell'era dell'Olocene. Ma (come ogni altro film di fantascienza mai realizzato), le cose vanno male e i gatti sono a piede libero a causa del gruppo di bambini intriganti e delle loro menti curiose. Quindi l'animazione della Statua era sub-par, mi è sempre piaciuto guardare questo film mentre catturava la bellezza del gatto dai denti a sciabola.

In the Fiji islands, the greedy and unscrupulous owner of the Valalola Resort Primal Park invites investors and guests for an opening party of his compound composed of hotel and zoo aiming to find par
Shotgun - Insieme ad ogni costo full movie kickass torrentThe Wicked Path torrentBastille Day - Il colpo del secolo movie download in mp4The Suspicious Death of a Minor online gratuitoQuel treno per Yuma movie free download in italianA Better Tomorrow 720p torrentJackass: Il film download di film mp4Marvel One-Shot: Item 47 full movie free downloadNome in codice: NinaStreet Fighter: Legacy download torrent

last edited 286 weeks ago by eninehplon
Please log in to post a reply.