eninehplon Admin replied

369 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

21 Jump Street

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il film inizia con i due personaggi principali Schimdt (Jonah Hill) & amp; Jenko (Channing Tatum) si è fatto male alla scuola superiore a causa della quale nessuno di loro è mai stato in grado di partecipare al ballo del liceo. Avanti veloce 5 o 10 anni e amp; entrambi sono sottoposti a rigorosi allenamenti e test per diventare poliziotti. Durante questo periodo Schimdt & amp; Jenko è diventato il migliore degli amici a differenza del tempo trascorso al liceo, dove erano completamente contrari. Jenko era il ragazzo figo e amp; Schimdt era il geek bumbling. Tuttavia, una volta che diventano poliziotti, falliscono miseramente nel loro lavoro, dimenticandosi persino di leggere una legge importante dopo l'arresto di un criminale. Quindi, l'ufficiale di polizia capitano Dickson (Ice Cube), dà loro un'indagine sotto copertura in cui gli oltre 30 amici si atteggiano da adolescenti e amp; tornare alla scuola superiore per fermare la produzione e amp; produzione di una droga sintetica estremamente pericolosa. Questo è un incubo per Schimdt, ma una piacevole sorpresa per Jenko. Da qui in poi l'ilarità (anche se è stato divertente fino ad ora). <br/> <br/> Schimdt & amp; Jenko non ha assolutamente idea di cosa stiano facendo. Il liceo era molto diverso quando erano giovani di adesso. Ora i geek sono popolari e amp; le cosiddette persone "cool" sono impopolari. Un mix tra gli ID realizzati per ognuno di loro appositamente per il loro secondo round di scuola superiore, fa sì che Schimdt faccia tutte le cose interessanti come le classi di drama, le gare e l'amp; altre cosiddette cose interessanti. Jenko, d'altra parte, deve fare le cose geek come chimica club, pratica della banda ecc. Questo mix tra i ruoli che avrebbero dovuto suonare e amp; i ruoli che interpretano alla fine è uno dei punti principali che rende questo film Laughing My Ass Off (LMAO)! Schimdt finalmente diventa cool e amp; Alla fine, Jenko diventa intelligente. La chimica condivisa tra Jonah Hill e amp; Channing Tatum è semplicemente incredibile! Questi due, con tutto il loro grassone, duro, poliziotto buono, poliziotto cattivo, istrionismo illuminano il film lasciando lo spettatore in due. Ottimo lavoro ragazzi! I personaggi di supporto come Eric (Dave Franco), Molly (Brie Larson) & amp; Anche Mr.Walters (Rob Riggle) è divertente. Una menzione speciale dovrebbe essere per Ice Cube, il quale ha fatto un lavoro spettacolare nel suo troppo divertente per essere il vero ritratto del Capitano Dickson. Quindi, vorrei concludere dicendo che 21 Jump Street è assolutamente da guardare soprattutto se ami il genere della commedia per adulti. Anche se non lo fai, sono sicuro che supererà sicuramente le tue aspettative. Vai, divertiti!
21 jump street è un solido intrattenimento per tutto il tempo. In effetti, uno dei film più divertenti di quest'anno. Ha una buona dose di commedia solida. Nient'altro che potresti sperare in questo tipo di film. Non è arte e non prova ad essere. È un film solido e divertente un ottimo modo per ammazzare il tempo. Anche se non consiglierei questo film per gli appassionati di film hardcore, guarderò alcuni Kurosawa, Tarkovsky, Takahata e Kubrick, prima di guardare cose di secondo livello come questo. <br/> <br/> È un buon intrattenimento ma mi chiedo se il mio tempo sia stato ben speso o meno nell'osservare cose del genere.
Questo film non ha nulla a che fare con 21 Jump Street, tranne per usare il titolo. È uno di quelli che vogliono essere commedie che usi battute e battute perverse per cercare di essere divertenti. Non trovo questo tipo di film così divertente. E questo film non è stato divertente.Era semplicemente ridicolo. Mostrare qualcuno che agisce sciocco mentre prende una droga mortale è solo un modo economico per cercare di ottenere risate. Certo è carino quando sono drogati e la testa dell'insegnante si trasforma in un cono gelato, ma è solo un umorismo infantile. <br/> <br/> L'unica scena salvifica è quando Johnny Depp fa il suo cameo. Anche Ice Cube è all'altezza del suo duro ruolo in questo. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: che spreco
Non ho mai visto la serie 21 Jump Street originale, quindi non posso confrontare. Avevo solo guardato la roulotte e pensavo che andasse bene, ma non avevo intenzione di pagare per vederlo.Ho ricevuto passaggi di screening anticipati gratuiti per vederlo la scorsa notte e sono così felice! È onestamente il film più divertente che abbia visto da tanto tempo. Di solito non ridono ad alta voce, ma questo film ha avuto me (e il resto del pubblico) a ridere almeno ogni dieci secondi. <br/> <br/> Chi sapeva che Channing Tatum potesse essere così divertente? Ruba davvero lo spettacolo a metà film con i suoi grandi momenti comici. Il back and forth che lui e Jonah Hill hanno è così rinfrescante. Hanno una chimica comica chiara e giocano molto bene l'uno con l'altro. Il dialogo è fresco e divertente. Un altro attore di spicco è stato Dave Franco. Sono un grande fan di lui e l'ho sempre trovato divertente, e lui brilla davvero in questo film. Nel complesso, ogni attore ha interpretato il prossimo molto bene. È chiaro che si sono divertiti moltissimo a realizzare questo film. <br/> <br/> Non posso raccomandarlo abbastanza. Se vuoi una bella risata, allora GUARDA QUESTO. Ha una commedia intelligente, oltraggiosa e una grande recitazione. C'è stata una grande sorpresa cameo verso la fine che ha fatto sobbalzare e ridere l'intero teatro. Questa è una delle poche esperienze cinematografiche che ho avuto in cui tutto il pubblico si è divertito e ha riso a crepapelle, persino applaudito in alcune parti. Vai a vederlo, non te ne pentirai!
21 Jump Street … questo è un film che stavo aspettando da un po '. Ricordo quando hanno pubblicato la prima foto di Channing Tatum e Jonah Hill che armavano le loro pistole osservando qualcosa che non riuscivamo a vedere. Da allora, sono stato eccitato per questo film, ed è stato solo grazie a Jonah Hill. Adoro Jonah Hill, l'ho visto in molti film (Superbad, The 40 Year Old Virgin, Forgetting Sarah Marshall, Moneyball, Funny People, Get It To The Greek, Knocked Up, ecc. Ecc.). Sapevo che era una commedia, e in più volevo vedere come sarebbero stati i suoi film ora che ha perso un po 'di peso. Channing Tatum, non ne ero così sicuro, è piuttosto discutibile (Dear John, The Vow, GI Joe, ecc. Ecc.). Ma, dal momento che sapevo che era una commedia, ero abbastanza eccitato per questo. Sapevo che sarebbe stato divertente, perché è Jonah Hill, ma sapevo anche che sarebbe stato rozzo, sarebbe stato volgare, e avrebbe avuto il tipico umorismo di Judd Apatow, anche se questo non è un progetto di Judd Apatow. <br/> <br/> Il programma televisivo originale con Johnny Depp era un programma di 60 minuti su FOX, credo. Quella serie era più di un tipo di crimine / dramma, di un gruppo di poliziotti sotto copertura che si specializzavano in missioni che coinvolgevano la scuola superiore. Questo prende la premessa e il titolo e lo trasforma in una commedia di lunga durata. Quando dico R-rated, intendo, R-rated. Il linguaggio, principalmente, ma c'è molto materiale da relazionare con il sesso. Il film parla di Jenko, il forte atleta (Channing Tatum) e Schmidt, il nerd intelligente e fisicamente non qualificato (Jonah Hill). Dopo che il duo viene arrestato per aver dimenticato di leggere un delinquente i suoi diritti Miranda, vengono mandati a 21 Jump Street, che è un posto per poliziotti sottodimensionati che sembrano giovani per compiere missioni che richiedono loro di tornare alle superiori. La loro missione è quella di rintracciare un fornitore di droga che ha iniziato a dare questo farmaco agli studenti delle scuole superiori. Il farmaco è noto come HFS, che sta per qualcosa che non posso inserire in questa recensione. <br/> <br/> Sarò onesto, avevo paura di Channing Tatum. Onestamente non pensavo che sarebbe stato divertente, era la mia unica preoccupazione per questo film. In realtà era molto divertente, e un sacco di volte, ti ha fatto ridere con le sue battute e le sue situazioni con Jonah Hill. Jonah Hill e lui sono una buona squadra, e hanno funzionato bene l'uno con l'altro, hanno avuto un ottimo feeling. Penso che questi due potrebbero fare più film insieme in futuro. Insieme agli attori, c'è un buon ruolo interpretato da Ice Cube, e ha molte linee divertenti nel film come il rabbioso capitano di tutto il club 21 Jump Street. Ma, mettendo da parte gli attori, questo film è stato molto divertente, nonostante la volgarità. La volgarità, il più delle volte, aveva senso nelle situazioni, ma c'erano un paio di momenti in cui era un po 'eccessivo. Le situazioni erano divertenti, l'azione si adattava e tutto andava bene. I personaggi hanno attraversato gli sviluppi giusti. Il film è stato esilarante, ci sono stati molti momenti divertenti in cui l'intero teatro stava andando in pezzi. C'era un esilarante gag esagerato, che non rovinerò, ma è piuttosto divertente. Ci sono molti volti familiari in questo film, se guardi un sacco di commedie. <br/> <br/> Molto divertente, ottimo momento. Raccomando a chiunque non sia offeso da un linguaggio volgare. Bel film, ne valeva la pena, ed è stato molto divertente. <br/> <br/> 9/10

In high school, Schmidt (<a href=">Jonah Hill) was a dork and Jenko (<a href=">Channing Tatum) was the popular jock. After graduation, both of them joined the police force and ended uppartners rid
Download italian movie The RackarackaIl tesoro dei Sequoia full movie online freeHanzo the Razor: Sword of Justice movie in italian free downloadAlien vs. Predator torrentFuga in tacchi a spillo full movie in italian free download hd 720pDuello tra i ghiacci full movie download in italian hdDangerous Ground full movie kickass torrentL'androide full movie hd downloadfree downloadBlood and Bone online free

last edited 286 weeks ago by eninehplon
Please log in to post a reply.