3a43a2fb81 Rita Rizzoli (Whoopi Goldberg) sta per mettere fuori combattimento il re della droga che sta producendo un farmaco letale che sta uccidendo le persone a un ritmo allarmante. L'uomo di massima sicurezza del re della droga, Mike Marshak (Sam Elliott), prende una brillantezza per Rita, anche se non siamo sicuri del perché. Ho passato l'intero film pensando che potesse essere un poliziotto sotto copertura - non così. Se fosse stato un altro attore oltre a Elliott, penso che questo difetto avrebbe potuto impedire al film di essere credibile. Ma Elliott, e il suo stile freddo e sobrio mi hanno travolto con la sua evidente attrazione per Rita. Ci sono alcuni momenti molto commoventi, alcune scene spaventosamente vere di vicoli di spaccio di droga e sparatorie dopo sparatorie. Non sapevo cosa aspettarmi da questo film e speravo che Whoopi salisse con esso. Lei ha fatto! Fatal Beauty ha il vantaggio di permettere a Whoopie Goldberg di rimbalzare il suo acuto e tagliente umorismo dallo sguardo dritto e penetrante di Sam Elliott. L'azione consiste in uno scontro di ossa che si combina con battaglie di pistole stilizzate di South of the Border, soldi della Corporazione e grandi droghe. <br/> <br/> Mi piace particolarmente questo per la preminenza di Sam Elliott. Lui ritrae i muscoli assunti per una grande parrucca aziendale, che non ha idea di cosa stia facendo il suo capo. Ha anche un accenno di interesse amoroso con la stella, e l'ho trovato delizioso. La sua personalità con i piedi per terra è perfettamente espressi, ed eseguita con astuzia. <br/> <br/> Questo mi sorprende sempre. <br/> <br/> Vota un 7,8 / 10 sulla scala dei poliziotti di Buddy da … <br/> <br/> il diavolo:. & quot; Fatal Beauty & quot; può davvero essere un crimine / commedia / film d'azione, ma per coloro che non l'hanno visto, c'è un serio messaggio di fondo che arriva in modo chiaro e chiaro sulle potenziali conseguenze dell'adozione di narcotici illegali. Non ci sono messaggi sottostanti nei film di Eddie Murphy di cui sopra. La parte più commovente del film è quando Whoopi (Rita Razzoli), dà a Sam Elliott (Mike Marshak) le sue ragioni per la sua dedizione nel combattere la buona battaglia contro il boss criminale. Se non hai visto il film, non voglio rovinarlo qui dicendoti la sua ragione. Guarda il film per te. <br/> <br/> Poi abbiamo Sam Elliott, che è un partner eccellente se non disposto, tanto per cominciare. In realtà è a capo della sicurezza per il boss del crimine (Harris Yulin), il compito di impedire a Rita di venire a fare del male e schierarsi con Rita in due sparatorie ben piazzate. Devo anche menzionare Rubin Blades, che in realtà fa un buon lavoro, interpretando il ruolo di Rita in qualche modo affidato al compagno di poliziotto. Tutto sommato, è uno dei miei film preferiti in questo campo. <br/> <br/> Voto complessivo: 7 su 10. Adoro questo film per tre motivi principali. Il primo è perché mio padre James Smith ha interpretato il ruolo di Ritchie. Adoro questo film così tanto che ne ho fatto una canzone e l'ho fatto cadere sul mio primo nastro misto chiamato lessons and Blessings on sound cloud.com Mi chiamo E.o.N Smith e questa è la mia recensione, grazie. Seriamente, questo è quando Sam Elliot VENDE LA SUA ANIMA, che schifo !!!
eninehplon Admin replied
369 weeks ago