eninehplon Admin replied

369 weeks ago

Ichi The Killer

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ichi è un sempliciotto ossessionato dai videogiochi, ipnotizzato dal poliziotto Anjo per aver creduto che lo Yakuzi fosse abusato di lui a scuola. Convinto di essere un supereroe che deve liberare il mondo dai bulli, Ichi uccide molti dei gangster copiando le manovre di Tekken (!). Il vice di Yakuza, Kakihara, anticipa la sua imminente morte da parte di Ichi (è disilluso dalla vita e dalle cose!), Sperando che sia l'ultimo brivido sadomaso; naturalmente, è deluso nello scoprire che Ichi non è "l'ultima macchina per uccidere" come potrebbe suggerire la morte orribile dei suoi amici, ma un fustigatore. <br/> <br/> Il regista Miike tenta di aggiungere un messaggio morale rispettabile alla storia originale di Hideo Yamamoto con il suggerimento che la folle paura di Kakihara di Ichi è un commento sulla paura della società dell'ignoto (o qualcosa del genere).Sfortunatamente, sembra ritirare questa nozione dopo i primi 30 minuti, apparentemente al sicuro sapendo che i suoi fan disturbati saranno troppo eccitati dalle varie scene di sventramento per preoccuparsi di eventuali allegorie significative. <br/> <br/> The la misoginia della storia è scomoda ma semplicemente una conseguenza del risibile omoerotismo che è attualmente così dilagante nella cultura pop giapponese, mentre la famigerata violenza è per lo più resa in CGI e ridicolmente esagerata, quindi improbabile da disturbare (a meno che non abbiate trovato Mortal Kombat 2 sul Megadrive un'esperienza traumatica). Per fortuna, ogni personaggio ha un aspetto e una personalità unici (non c'è chi è chi è la confusione orientale); anzi, il masochista Kakihara di Asano Tadanobu è molto più divertente di Ichi stesso. <br/> <br/> Sfortunatamente, il ritmo incessante e le strane torsioni diventano presto noiosi nonostante gli sforzi spesso assurdi di Miike per mantenere l'interesse. A oltre due ore, Ichi The Killer è l'ideale per tutti coloro che desiderano sapere cosa vuol dire essere intrappolati in una discoteca infernale con la peggiore emicrania di sempre.
Essendo un fan del regista Takashi Miike, devo dire che i suoi film differiscono immensamente nella qualità secondo me. Mentre il suo capolavoro & quot; Audition & quot; del 1999 è uno dei pochi film horror veramente brillanti degli anni '90, altri film come "Izo & quot; del 2004 mi ha deluso. & quot; Koroshiya 1 & quot; alias & quot; Ichi The Killer & quot; del 2001 è probabilmente il film più famoso di Miike, ma, per quanto mi riguarda, non è quasi uno dei suoi migliori. Non è certamente un brutto film. Al contrario, & quot; Ichi The Killer & quot; ha molti elementi geniali, ed è un film molto divertente che è particolarmente raccomandabile per i fan di roba veramente cruenta. Eppure il film ha molti difetti. Lo stile specifico di Miike è sempre non convenzionale, ma a volte funziona perfettamente (come in & quot; Audition & quot;) e talvolta non funziona così bene. & Quot; Ichi & quot; è un film strano e intenso, ma a volte è anche abbastanza complicato. <br/> <br/> Il boss di Yakuza, Anju, scompare con una grossa somma di denaro. Poiché i suoi scagnozzi sospettano di essere stato rapito, escono per cercarlo, guidati dal sadomasochista Kakihara (Tadanobu Asano), un assassino che ama torturare tanto quanto gli piace provare dolore. Poi c'è anche Ichi (Nao Omori), un giovane psicotico che, sebbene di solito lamentoso e non significa nulla, ha la tendenza a massacrare tutti intorno a una volta che sta sfogliando … <br/> <br/> "Ichi The Killer & quot; è più conosciuto per essere uno dei film ultravioletti degli ultimi anni. E Takashi Miike è un cineasta che comprende davvero come far sentire i suoi spettatori sulla violenza sullo schermo. The on gore in & quot; Ichi The Killer & quot; non è solo nauseante. A volte fa male. D'altra parte, l'umore in stile fumetto del film lo rende molto meno scioccante. Mentre l'ultra-violento & quot; Audition & quot; non era così eccessivo come questo film, era incomparabilmente più scioccante e inquietante di "Ichi". Il bizzarro stile narrativo del film può essere visto come una qualità o un difetto, a seconda del punto di vista. Tendo a vederlo positivamente, eppure alcuni altri film di Miike hanno molto altro da offrire. Le prestazioni sono abbastanza buone. Tadanobu Asano è molto convincente (e piuttosto spaventoso) nel ruolo di Kakihara, l'appassionato di tortura sadomasochista con una faccia da cut-up. Nao Omori è molto strana nel ruolo del … MOLTO STRANO Ichi. Non sono sicuro che la sua esibizione sia lodevole o il contrario. Sembra abbastanza instabile, questo è sicuro. Il cast di supporto include un gruppo di noti attori giapponesi, in particolare Sumusu Terajima ("Hana-Bi", "Violent Cop", "Brother"), che è accreditato come "Sabu"; qui, e Jun Kunimura (& quot; Audition & quot ;, & quot; Kill Bill Vol. 1 & quot;). Visivamente, il film è fantastico, non solo nei suoi aspetti cruenti. & quot; Ichi The Killer & quot; è il film più famoso di Takashi Miike. Non è quasi il massimo, e ha i suoi difetti, ma è comunque un film interessante che consiglio ai miei compagni di cinema giapponese, specialmente a chi piace violentemente.
** SPOILERS AHEAD ** <br/> <br/> Ho comprato questo film su consiglio di un amico. E dopo aver preparato alcune delle recensioni qui e altrove, mi sono davvero eccitato di vederlo. Ma si è scoperto che mi aspettavo molto da questo film. Forse ho solo una mente malata o qualcosa del genere ma questo film non mi ha scioccato in alcun modo. La prima scena di tortura inizia a promettere con un ragazzo appeso a un sigillo tutto agganciato e subendo torture sadiche con aghi. Ma dopo ciò inizia a diventare meno brutale. Le scene in cui non si verificano violenze in questo film sono un po 'noiose. la storia non è buona.E il finale è solo schifoso, ichi ha davvero iniziato a infastidirmi con tutto il suo pianto. <br/> <br/> Ho sentito dire da molte persone che questo film è stato davvero scioccante e brutale, ma penso che questo film sia lontano da cartoni animati essere scioccante. Per esempio, prendi ichi e le sue belle scarpe, ha solo una piccola lama di un pollice che spunta dal retro della scarpa ma può tagliarne qualcuno a metà. E quando qualcuno si taglia la gola in questo film, il sangue sembra uscito da una manichetta antincendio. <br/> <br/> Tutto sommato pensavo che il film fosse un po 'deluso, inizia a promettere ma diventa un po' noioso e ha un finale zoppo se me lo chiedi, ma comunque se ti piace la violenza dell'orrore e il gore penso che ti divertirai a guardarlo una volta .. <br/> <br/> ti do questo film 5,7 su 10.0
Che altro si può dire che non ha già su questo film? Da direttore folle, Takashi Miike arriva "Ichi The Killer". Un film violentissimo basato sull'ideale cruento manga di Hideo Yamamoto (Koroshiya 1). La storia è composta da un masochista di nome Kakihara (interpretato brillantemente da Tadanobu Asano) che conduce una ricerca per un boss della Yakuza scomparso. I suoi metodi di interrogatorio intensi e violenti, iniziano a portare paura agli altri membri delle bande di Yakuza. Per tutto il tempo che un uomo disturbato di nome, Ichi sta andando in giro a massacrare le persone in modo grafico a destra e sinistra, Kakihara comincia ad ammirarlo. Caratterizzato da punti salienti come un uomo che viene tagliato a metà, dalla testa all'inguine, i capezzoli tagliati e una dolorosa sequenza di tortura che coinvolge olio e spilli. Questo film piacerà sicuramente a chi cerca tonnellate di carneficina.
Wow questo film è stato semplicemente pazzo! Questo è probabilmente uno dei film più strani che abbia mai visto da un po '. È solo molto grafico e davvero malato! Non sono mai stato davvero interessato ai film horror giapponesi, finché non l'ho visto. Questo Takashi Miike crea dei film horror davvero inquietanti. Finora ho visto il suo Ichi The Killer, Imprint, Audition e Gozu. Tutti questi film sono semplicemente pazzi come diamine! Ichi The Killer parla di questo tizio di nome Ichi che va in giro e uccide le persone. C'è molto di più nella storia però. In realtà, vedi Kakihara nel film più di Ichi. Secondo me, Kakihara è più violento di Ichi nel film. Il film ha anche scene molto inquietanti, quindi ti avverto. Non è per nessuno che ha lo stomaco debole. La scena più brutta che direi è la scena della lingua. Era semplicemente disgustoso e sembrava troppo realistico. Questo film ha anche alcune scene di lotta cool. Consiglio vivamente questo film, se ti piacciono i film horror strani e stai cercando qualcosa di molto diverso. Ichi The Killer è uno dei film più sanguinosi che abbia mai visto. Ha anche un finale molto strano. C'è anche un prequel per questo film, si chiama Ichi-1. È abbastanza buono, ma non così vicino come Ichi The Killer. Si tratta di Ichi al liceo vittima di bullismo. <br/> <br/> Dò Ichi The Killer 10/10

When a Yakuza boss named Anjo disappears with 300 million yen, his chief henchman, a sadomasochistic man named Kakihara, and the rest of his mob goons go looking for him. After capturing and torturing
download Lego Marvel's Avengersfull movie in italian free download mp4Generator Rex 720p torrentJurassic World: Return to Isla Sorna film completo in italiano download gratuito hd 1080pLegacy of Rage full movie in italian free download mp4Green Lantern: Emerald Knights movie download in hdThe Test Case song free downloadA Prayer Before Dawn download torrentDisneyland Resort: Guardians of the Galaxy - Mission Breakout! full movie online freedownload full movie Trishul in italian

last edited 286 weeks ago by eninehplon
Please log in to post a reply.